Siamo presenti a Vinitaly 2018
Come tutti gli anni è assolutamente immancabile a Verona l’appuntamento con Vinitaly, che si terrà da domenica 15 aprile a mercoledì 18 aprile 2018 in area Fiera. Considerato il salone internazionale dedicato ai vini e ai distillati più grande e famoso del mondo, è un evento imperdibile per tutti gli operatori specializzati e per gli intenditori.

La Pizzuta del Principe  non poteva mancare con un suo stand, dove sarà possibile raggiungerci per conoscere i nostri prodotti e degustarli. Ci trovate al PADIGLIONE 12, presso lo stand della Regione Calabria.

Per l’occasione presenteremo i nostri pregiati vini, da Molarella a Jacca Ventu fino a Calastrazza ed Anno Quinto, e l’ultima novità della nostra cantina: Salinella, un vino spumante sincero con sentori agrumati e lievemente fruttato che vi stupirà. 

La più prestigiosa fiera vinicola internazionale
Con i suoi più di 5000 espositori, Vinitaly permette di avere una visione d’eccezione sulla produzione di vini in Italia e nel mondo. Oltre a degustazioni e workshop sono previste diverse aree-evento, dove ogni ogni giorno sommelier, giornalisti e produttori presenteranno le loro migliori produzioni al grande pubblico.

 

Questo post è disponibile anche in: Inglese Francese